PARTENZE , segnalete qui quando vi assenterete dal forum per un pò di tempo ^^

« Older   Newer »
  Share  
..--"rika"--..
view post Posted on 12/8/2009, 23:30




io non ci sono sabato e domenica...ma magari neanche i giorni prima riuscirò a collegarmi >.<
il fatto è che non trovo mai molto tempo per collegarmi...(e poi i miei fratelli sono due pc dipendenti..in ferie O.o')
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/8/2009, 08:40




ok, grazie per aver avvisato ^^


... sti fratelli xD
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 13/8/2009, 22:21




meno male che almeno 'sti fratelli la sera escono u.u
peccato però che anch'io la sera esco..>.<..sono appena tornata ed ora devo andare a nanna...uff..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 17/8/2009, 22:07




dal 19 al 22 agosto sarò assente dal forum..
gita a Napoli-Capri-Ischia-Procida con mamma e papà...*uffi*
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 18/8/2009, 08:19




Buon viaggio!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 27/8/2009, 13:14




Allora...vi volevo avvisare che domani pomeriggio viene un'amica ospite a casa mia e rimane fino a domenica pomeriggio, quindi non credo avrò tempo di entrare nel forum.. scusatemi..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/9/2009, 19:26




beh, stavolta non parto.. però volevo avvisare che potrei avere problemi con la connessione <.< non so perchè faccia così ç____ç scusatemi se a volte non sarò presente..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 5/9/2009, 19:38




Capito, spero che questo problema si risolva presto!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/9/2009, 19:44




lo spero anch'io ç______ç
dovrebbe comunque essere questione di massimo massimo 4 giorni. anche perchè a mio padre per lavoro serve la connessione, quindi non si può rimanere senza..
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 10/9/2009, 08:11




Non si tratta di una vera e propria assenza a lungo termine, ma dovrò ridurre l'uso del computer in questi ultimi giorni di vacenza perché devo abituarmi alle lenti a contatto e al mal di testa che al momento ne deriva =___= Poi ovviamente, con l'inizio della scuola, potrò usare meno il computer ù____ù sorry!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 10/9/2009, 19:32




tranquilla.. capisco..
poi comunque con la scuola mi sa che saremo tutti poco presenti.. o almeno, meno presenti del solito..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 10/9/2009, 20:04




io ci sarò alla sera e al mattino prestissimo..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 11/9/2009, 20:14




Raga, n questo perido credo di essermi scusata tipo una quarantina di volte per la mia assenza, bene, lo faccio un'altra volta...in questo periodo ho avuto un pò da fare e inoltre in questi giorni non sono proprio dell'umore adatto per occuparmi assiduamente del forum, ho bisogno di prendermi una pausa.
In ogni caso ci sarò, farò un salto almeno ogni giorno per dare una controllata e per occuparmi di cose "tecniche", ma scusatemi se non posterò molto,ok?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/9/2009, 20:15




tranquilla ^^
 
Top
79 replies since 3/8/2009, 09:02   586 views
  Share