regolamento sezioni protette

« Older   Newer »
  Share  
SkiZZeTTa93
view post Posted on 26/7/2008, 18:05




In QUESTA sezione potete richiedere l'abiliatazione alle sezioni protette (psicologia, hotzone, sezione privata, caro diario) rispettando queste piccole regole:

- Prima di richiedere l'abilitazione assicuratevi di esservi presentati e di aver inserito un nostro banner o un link testuale al forum in firma, è obbligatorio.

- Per essere abilitati alla Hotzone dovete aver compiuto almeno 14 anni.

- Solo gli utenti più fedeli potranno avere l'accesso alla Sezione privato e a Caro Diario, sarà perciò lo staff a decidere quando e se potrete essere abilitati.



NB: Periodicamente verrano effettuati dei controlli per verificare che tutti gli utenti abilitati tengano ancora il nostro banner/link in firma, nel caso in cui verranno trovati senza gli verrà tolta l'abilitazione. Nessuna eccezione.
L'abilitazione verrà tolta anche agli utenti che non si presentano nel forum per un periodo di un mese o più. (Ovviamente ad eccezione di chi ha o ha avuto problemi col pc o problemi personali che gli hanno impedito di connettersi.).


Edited by ~Naoko - 30/6/2009, 13:09
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/3/2009, 13:03




ragazzi leggete, ci sono delle nuove regole.

Mi dispiace per coloro che si sono trovati disabilitati all'improvviso ma da oggi le regole per l'abilitazione alle sezioni private si rispettano sul serio u.u
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:47

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
6,179
Location:
lecce

Status:
offline.


posso essere abilitata? (ho 25 anni)
 
www  Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/8/2009, 14:49




ok, faccio subito.. però era meglio aprire un topic tutto tuo :asd:
comunque ora ti abilito!
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:55

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
6,179
Location:
lecce

Status:
offline.


non avevo visto altri topic e credevo si dovesse solo scrivere qui per richiedere l'abilitazione
 
www  Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/8/2009, 14:56




beh ognuno si apre il suo ^^
 
Top
5 replies since 26/7/2008, 18:05   461 views
  Share